Pubblicità
10.6 C
Roma
7.6 C
Milano
PubblicitàCaffè Italiano

GEOPOLITICA

Pubblicità

Torna “In Altre Parole”, tra gli ospiti Mario Calabresi e Ritanna Armeni

Leggiamo su un prestigioso quotidiano italiano che gli ospiti saranno seduti sugli iconici sgabelli. Per noi sono sempre state poltroncine (anche eleganti). Boh.... [....]
HomeNotizieTorna "In Altre Parole", tra gli ospiti Mario Calabresi e Ritanna Armeni

Torna “In Altre Parole”, tra gli ospiti Mario Calabresi e Ritanna Armeni

Torna anche sabato 18 gennaio in prima serata su La7, l’appuntamento con In Altre Parole, il programma condotto da Massimo Gramellini. Il talk show che parla attraverso le parole ospiterà, tra gli altri, Mario Calabresi, direttore di Chora Media. Tra gli ospiti la giornalista e scrittrice Ritanna Armeni in uscita col suo nuovo romanzo A Roma non ci sono le montagne: Il romanzo di via Rasella: lotta, amore e libertà. Con Gramellini accoglierà in studio anche il rapper Frankie Hi-nrg mc e Dario Fabbri direttore della rivista di geopolitica Domino insieme allo scrittore americano Jonathan Safran Foer.

Non finisce qui: arrivano anche il giornalista e scrittore Alberto Mattioli, l’attrice Caterina Murino, più tutti gli ospiti fissi del programma. Da Roberto Vecchioni a Giovanna Botteri a Saverio Raimondo e Jacopo Veneziani. Imperdibile Andrea Nuzzo con le sue “Parole della Rete”, puntuale e puntuto seppur rispettosissimo dei fatti. E saremo già arrivati alla consueta “Buonanotte” alla Gramellini.

Una curiosità. Leggiamo su un prestigioso quotidiano italiano che gli ospiti saranno seduti sugli iconici sgabelli. Per noi sono sempre state poltroncine. Anche eleganti. Dove ci siamo bruciati gli occhi?

 

 

(18 gennaio 2025)

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Pubblicità

LEGGI ANCHE