Pubblicità
9.8 C
Roma
7.9 C
Milano
PubblicitàCaffè Italiano

GEOPOLITICA

Pubblicità
HomeCopertinaQuesto dovrebbe essere un UFO, ameno così suppongono

Questo dovrebbe essere un UFO, ameno così suppongono

Dunque questo potrebbe essere un Ufo (dovrebbe, si supporrebbe che fosse, si ritiene possa essere, e bla bla bla); ciò che è certo che si tratta di un oggetto sconosciuto abbattuto in Alaska nel 2023 e la cui immagine è stata resa nota da dalla canadese CTVNews che l’ha ottenuta grazie a una richiesta di accesso alle informazioni (Foia), come scrive Repubblica.

L’immagine è stata diffusa nei giorni scorsi ed è stata ripresa da media e social e ritrae quello che potrebbe essere (sembra essere, ma non si sa esattamente cosa sia) un Ufo (o Uap) cilindrico o circolare, ripreso nei cieli canadesi poco prima di essere abbattuto da un caccia statunitense nel febbraio 2023 secondo l’antico rito del prima spara poi chiedi che tanto piace ai cugini d’oltreoceano. L’Ufo presunto poteva non essere il solo a svettare nei cieli, e ne uscì un grande casino che coinvolse anche i cinesi. Tanto per cambiare.

Dato che non si capisce esattamente cosa sia l’oggetto fotografato, che non si può dire con certezza che sia un Ufo, né che non lo sia, e nemmeno che sia un oggetto proveniente da un’altra galassia, né che sia una roba tutta terrestre con intenti puramente (e volgarmente) terrestri, l’unica cosa certa è che anche questa foto andrà ad allungare la lunga lista di X-files di cui nulla si sa nemmeno quando ti dicono che si sa tutto e che come al solito in pochi quando non pochissimi sono i possessori di quella che potrebbe essere la verità.

 

 

(27 settembre 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 



Pubblicità

LEGGI ANCHE