Pubblicità
13.1 C
Roma
12.8 C
Milano
PubblicitàCaffè Italiano

GEOPOLITICA

Pubblicità

Sinergie creative: l’incontro tra Cocteau, Soma e Coleman nella fotografia di Halsman

La danza di Ricki Soma, la poesia visiva di Jean Cocteau, e la presenza potente di Leo Coleman sono la manifestazione fisica e mentale di un’epoca che cercava di superare le proprie ferite [.....]
HomeCopertinaAmadeus sul Nove con "I Soliti Ignoti"

Amadeus sul Nove con “I Soliti Ignoti”

Dalla Rai al Nove non solo Amadeus ma anche I Soliti Ignoti, programma di straordinario successo sulle reti dell’odierna Telemeloni. Ha ufficializzato la scelta Laura Carafoli, responsabile dei contenuti Sud Europa del gruppo Warner Bros. Discovery, in un’intervista a Repubblica ha confermato il debutto settembrino di “Identity, il format noto in Italia come I Soliti Ignoti. Una prima discesa in campo con un prodotto che parla a tutti”.

Alla Rai, che se l’è lasciato scappare, non ha parlato a sufficienza e stiamo parlando di quella Rai per la quale l’unico mestiere oggi sembra quello di beffare se stessa, e oltre a perdere il conduttore di punta perde dalla borsetta uno dei format di maggiore successo degli ultimi anni per il quale pare avesse un’opzione, fatta (s)cadere. Lo riporta il sito Davidemaggio.it.

Per Amadeus era essenziale iniziare l’avventura sul Nove con un programma noto e ci arriva con un format supernoto. A viale Mazzini non sbagliano un colpo. Non c’è che dire.

 

 

(3 giugno 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 



Pubblicità

LEGGI ANCHE